Si raccomanda di controllare sempre la pagina della Bacheca per gli avvisi delle variazioni degli appelli
e di iscriversi al Servizio Appelli per gli elenchi dei candidati agli esami dalla pagina personale.
Per variazioni di data e/o orario degli appelli d'esame
vedi sulla pagina Bacheca
Calendario degli appelli della sessione invernale (1 marzo - 15 aprile 2021)
sarà pubblicato a partire da mercoledì 10 febbraio 2021
La segreteria predispone l'elenco e la numerazione dei candidati in ordine alfabetico, a partire dalla lettera sorteggiata sessione per sessione. L'ordine di ingresso NON viene modificato. Chi avesse necessità di variare la propria posizione in elenco, provveda personalmente a scambiarsi con altri candidati.
Su richiesta dell'interessato/a, la Segreteria comunica via email l'inserimento e la propria posizione nella lista degli esaminandi.
La Segreteria non è tenuta ad avvertire telefonicamente per gli avvenuti cambiamenti di date e orari degli appelli.
Quindi, per poter ricevere tempestivamente gli avvisi sui cambiamenti
degli appelli e della propria posizione nelle liste degli esaminandi,
gli studenti sono caldamente invitati ad iscriversi ai servizi
Appelli e Bacheca,
attivabili con unica operazione dalla pagina personale.
Per gli studenti sono disponibili due sezioni riservate:
la Pagina personale per il monitoraggio e gestione dei propri dati e della propria posizione (vi si accede con UserID e Password fornite dalla segreteria)
la Piattaforma G-Suite per l'accesso all'attività didattica disponibile online (vi si accede con account istituzionale @teologiaverona.it assegnato dalla segreteria, seguendo le istruzioni della Guida)
La Piattaforma G-Suite è disponibile anche per gli uditori.