
domanda di iscrizione all'esame

modulo di dichiarazione di originalità del testo della tesi scritta

liberatoria sottoscritta per il deposito della tesi nel repository della FTTr
PDF Istruzioni
ISCRIZIONE AGLI ESAMI DI GRADO
(sia Baccalaureato che Licenza)
Consegnare in Segreteria
- il libretto scolastico
- 3 copie della tesi scritta, di cui una firmata dal relatore
- il file digitale in pdf della tesi scritta (inviarlo a issrteologiaverona.it)
- il file in pdf con un sommario di 10 righe della tesi scritta (inviarlo a issrteologiaverona.it): il sommario deve contenere: il titolo della tesi, il nome e cognome dello studente, il nome e cognome del docente relatore, l’intento della tesi, il suo oggetto preciso e l’ambito disciplinare, il metodo seguito, l’articolazione fondamentale dell’esposizione
- la tassa per l’esame finale
- per chi non l’avesse già consegnato all’atto dell’iscrizione al primo anno: un diploma valido per l’accesso all’università in originale o in copia autenticata
Scadenze di presentazione
- ESAMI DI LAUREA DEL 26 ottobre 2023 > iscrizione entro il giorno 12 settembre 2023
- ESAMI DI LAUREA DEL 14 dicembre 2023 > iscrizione entro il giorno 8 novembre 2023
- ESAMI DI LAUREA DEL 21 marzo 2024 > iscrizione entro il giorno 12 febbraio 2024
- ESAMI DI LAUREA DEL 13 giugno 2024 > iscrizione entro il giorno 7 maggio 2024
Dopo la chiusura delle iscrizioni, verranno costituite le Commissioni di Baccalaureato, e saranno stabiliti gli elenchi dei candidati, con gli orari di entrata ed eventualmente anche la distribuzione in più giornate di esame nel caso di un numero alto di candidati.
Gli elenchi con date e orari degli esami finali saranno pubblicati su questa pagina e sulla bacheca della segreteria: il candidato è tenuto a prenderne visione.
Nota Bene
L’esame di Licenza può anche non aver luogo esattamente nei giorni sopra indicati, visto che ogni esame comporta una commissione costituita appositamente.
Per le modalità di svolgimento degli esami di grado, consultare anche l’Annuario dell’Issr.
Illustrazione del come viene calcolato il voto finale del Baccalaureato e della Licenza.